DISPENSE/APPUNTI

********************************************************************************

BACHECA STUDENTI

Maggio, 2015
PREMIO_3_POSTO

La nostra studentessa Claudia Rella della V D ha partecipato alla fase nazionale delle Olimpiadi di Matematica, svoltasi a Cesenatico tra il 7 ed il 10 di maggio 2015, ottenendo una medaglia di bronzo.

Facciamo i complimenti a Claudia e la ringraziamo per l'impegno che ha profuso per la sua preparazione.

Maggio 2014
OLIMPIADI DI FISICA/GIOCHI DI ARCHIMEDE

Si sono concluse le Olimpiadi della fisica con i giochi di Archimede che hanno coinvolto 26 studenti del biennio nella prima fase delle "domande"(29 aprile) e 12 studenti in una prova di laboratorio (8 maggio) individuale di ottica geometrica. Si allega la tabella con  i nominativi dei primi 4 studenti meritevoli per i risultati raggiunti.

Prof. Dario Flematti
Referente delle Olimpiadi della Fisica

13/12/2013

ESITO OLIMPIADI DI FISICA 1 LIVELLO