POR 2014-20 FSE

NOME_LEONARDO_PISANO
:
Prof. Eusebio CICCOTTI

Responsabili Fiduciari / Plesso Ist. "Pisano"
Proff.
CILLI - DELL'AGUZZI - SANSONE - TEDESCO - ZOLLO
________________________________________________________________________
BACHECA AVVISI

21/02/2018

COMUNICATO STAMPA
HIGH SCHOOL GAME

Lunedì 19 febbraio 2018 il nostro Istituto ha partecipato alle Gare di qualificazione del Concorso Didattico Nazionale “High School Game”.
Le classi vincitrici della sfida, 5L, 5C, 5D, 5AFM, 4F, 4N, 4AG, 4M, accompagnate dalle Referenti del Concorso, prof.ssa Loredana Dell’Aguzzi e prof.ssa Simona Zollo, parteciperanno alle Gare Regionali, previste per il mese di Aprile.

IIS VIA ROMA 298 VIDEOS

20/12/2017
COMUNICATO STAMPA

Si rende pubblico all'utenza tutta che la classe 3^A del Polo tecnico il 13 dicembre 2017 è stata premiata per il primo posto ottenuto relativamente al concorso STARTUPPER SCHOOL COMPETITION.

Vai sulla pagina FACEBOOK

IIS YTUBEVIDEOS

Ricevimento Pomeridiano docenti
Si avvisa l'utenza tutta del Polo Tecnico che di seguito è consultabile l'elenco e la disposizione nelle aule rispettive dei docenti impegnati per il RICEVIMENTO POMERIDIANO del prossimo 21 dicembre.

________________________________________________________________________________

Venerdì 24 febbraio
Gli alunni delle classi V BT e IV A del Polo Tecnico, accompagnati dalle Professoresse Loredana Dell’Aguzzi e Simona Zollo, sono stati ospiti della trasmissione televisiva condotta da Corrado Augias “Quante storie”, nelle due puntate andate in onda su Rai 3 Mercoledì 22 e Venerdì 24 Febbraio 2017.
I ragazzi del nostro Istituto hanno avuto modo di intervistare l’ospite della trasmissione, il giornalista e scrittore Alessandro Robecchi, in occasione della presentazione del suo ultimo giallo, Torto marcio.
Bravi i nostri ragazzi che, trascinati nella lettura del giallo in una Milano moderna, hanno saputo relazionarsi con l’autore, padroneggiando temi quali la lotta tra il Bene e il Male, tra lusso e miseria, tra tragedia e satira.

IIS VIA ROMA 298 VIDEO

______________________________________