Home LICEO CIRCOLARI INFORMAZIONI
ADOZIONI LIBRI DI TESTO
U.R.P. SEGRETERIE
CONCORSO DI IDEE
"GUTTA CAVAT LAPIDEM. Le idee la plasmano"

A cura della "RUSTICI DEL TRUSCO" S.r.L. - GUIDONIA (RM)
In collaborazione con Liceo Scientifico Linguistico "MAJORANA"

IL CONCORSO

L’ obiettivo è creare “nei fatti” un collegamento diretto tra il mondo della scuola e del lavoro, far emergere e sviluppare le potenzialità degli studenti, gratificarli attraverso l’attribuzione di borse di studio e far conoscere ed apprezzare le realtà imprenditoriali e le risorse del territorio.
Sostanziosi e innovativi i premi messi a disposizione dei vincitori del concorso.

Al primo classificato, che potrà essere selezionato solo nella categoria “progetto di arredo”, l’azienda concederà una borsa di studio del valore di 750,00 euro e un buono da 150, 00 euro per un corso di lingua inglese presso l’Istituto.

Il progetto vincitore sarà anche materialmente realizzato dalla “Rustici del Trusco” che concederà una percentuale all’autore in caso di vendita dell’oggetto che sarà immesso nel mercato.

Al secondo classificato una borsa di studio di 500,00 euro e il corso di inglese.

Al terzo classificato una borsa di studio da 150,00 euro e un buono da 150,00 euro per un corso di lingua inglese presso l’Istituto.

La consegna degli elaborati deve avvenire entro il 15 marzo 2014 e l’' evento di premiazione è previsto per il 10 aprile 2014.

Per tutte le info utili agli studenti sul concorso e per scambiarsi idee e consigli, vedere la pagina "Facebook" del Concorso:

*******************************************************************************************

MATERIALE DA SCARICARE:

1. REGOLAMENTO
2. MODULO DI ADESIONE
3. ELENCO STUDENTI PARTECIPANTI

RITERI DI CONSEGNA DEGLI ELABORATI

********************************************
PREMIAZIONE
FINALE:
vedi la nostra RASSEGNA STAMPA: